La riorganizzazione ospedaliera in Sicilia scatena reazioni a catena: nel provincia di Ragusa segnali contrastanti, tra investimenti e tagli. A livello regionale, il piano prevede una riduzione complessiva di 370 posti letto, una “cura dimagrante” targata Regione che punta a riequilibrare la rete ospedaliera di fronte al calo demografico. La provincia iblea: vittorie e ferite […]
MODICA, INTENSA ATTIVITÀ DEGLI AGENTI DELLA POLIZIA LOCALE
16 Ago 2012 22:03
Intensi i controlli dello scorso fine settimana da parte degli agenti della Polizia Locale di Modica i quali tra il 10 e il 12 agosto hanno emesso ben cinquantaquattro multe di cui tre per la violazione dell’art 158 del Codice della Srtada rimuovendo inoltre tre autovetture, due di queste sprovviste di copertura assicurativa.
L’attività di controllo si è poi completata con controlli edilizi e pubblicitari con l’osservanza delle ordinanze di scerbatura nonché annonari nei mercati di Marina di Modica e di Modica con quattro sorvegliabilità dei locali commerciali, otto per occupazione di suolo pubblico per lavori edili e dieci controlli di occupazione di suolo pubblico.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it