Milano Fashion Week, l’hair stylist Gianni Rando e inaugura il suo privé milanese

Il modicano hair stylist Gianni Rando sarà presente alla terza edizione della Milano Fashion Week dedicata alla moda maschile che ritorna dal 17 al 21 giugno. Dopo aver inaugurato il suo Salone “Gianni Rando privè”, in Corso Garibaldi 30 a Milano, eclettico “Hair Couturier” modicano, sugella questo suo traguardo presentando in collaborazione con Globo Communication, l’imperdibile evento dal titolo “LOVE IS IN THE H/AIR”. L’appuntamento si terrà venerdì 17 giugno nel PRIVÉ di uno dei locali che più fanno tendenza a Milano, ARIA CLUB, in via Palazzetto dello Sport 14, dalle ore 19.30 alle ore 22 e verrà seguito dal Following Party a partire dalle ore 23. 

La location di ARIA CLUB si trasformerà per l’occasione in un set fotografico ispirato e dedicato a uno dei più grandi maestri della fotografia, Richard Avedon, con il quale Gianni condivide la ricerca della perfezione. Modelli e modelle, con le acconciature caratterizzate dallo stile inconfondibile di Gianni Rando, daranno vita ad un vero e proprio Shooting Show che si svolgerà al ritmo delle inimitabili selezioni musicali della Diva DJ Cori Amenta.

Personalità poliedrica, Gianni Rando è anche Global Ambassador di Alfaparf Milano, leader nel settore dei prodotti professionali per capelli, che lo vede impegnato in giro per il mondo nella conduzione di show e seminari.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it