Mega yacht a Marina di Ragusa: siamo "entrati" all'interno. Ecco le FOTO - Ragusa Oggi

Mega yacht a Marina di Ragusa: siamo “entrati” all’interno. Ecco le FOTO


Condividi su:


Attualità
2 agosto 2020 11:35

Ha una sauna finlandese al suo interno e una vasca idromassaggio all’esterno, nella poppa. Al suo interno ampi saloni e sala da pranzo elegantissima e poi camere dal letto lussuose e bagni spettacolari. Per qualche giorno il “2 ladies”, lo yacht che ha sostato nel mare di Marina di Ragusa, ha fatto sognare un po’ tutti. Ed allora “entriamo”, seppure virtualmente, all’interno dell’imbarcazione lussuosa, battente bandiera maltese attraverso la foto gallery ufficiale disponibile sul web.

E’ stato costruito nel 2012 da Rossi Navi. Il sofisticato design esterno e l’ingegneria di questa nave di lusso sono opera di Mulder Design. L’interno dello yacht è stato progettato da Spaldoni e il suo stile esterno è di Mulder Design.

Può ospitare fino a 12 ospiti in 6 camere, di cui 2 master suite, inoltre è in grado di trasportare fino a 10 membri dell’equipaggio a bordo per garantire una rilassante esperienza di lusso in yacht. Stile senza tempo, splendidi arredi e sontuosi posti a sedere offrono un’atmosfera elegante e confortevole. Sfogliate la fotogallery di questo articolo e sognate insieme a noi.


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria