Marina di Ragusa: una camminata solidale per l’AIL

Si svolgerà domenica 26 settembre, nel pieno rispetto della normativa anti covid, a Marina di Ragusa, la quinta edizione della “Fitwalking for AIL”, camminata solidale non competitiva in contemporanea mirata, come nelle riproposte in tutta Italia, alla raccolta di fondi per la ricerca e l’assistenza ai pazienti con tumori del sangue e loro familiari.

Per iscriversi basta compilare il modulo, versare la quota solidale di 10 € e ritirare il kit di partecipazione, che potrà comunque essere ritirato anche nella sede di AIL Ragusa, via Archimede 17/E previa prenotazione al 388/6937371 o a ailragusa@gmail.com.

Il programma prevede il raduno alle 17 in piazza Duca degli Abruzzi, seguito dalla partenza alle 18. Il percorso, di circa 7 km, tocca la spiaggia e il lungomare Andrea Doria, sno-dandosi con uno scorrevole circuito ad anello che riporterà i fitwalkers al via. Ovunque, insieme, contro le malattie del sangue.

La cosa più importante è partecipare! Ma anche condividere la propria personale esperienza sui canali social dell’AIL, postando foto e video con l’hashtag #ver-sonuovitraguardi.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it