Lunedì il via al nuovo ospedale per gli ambulatori e per gli sportelli ticket

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

L’Azienda Sanitaria di Ragusa informa gli Utenti che a partire da lunedì 26 novembre 2018saranno avviate, nel nuovo presidio ospedaliero “Giovanni Paolo II” di Ragusa, le prestazioni ambulatoriali e specialistiche di Chirurgia Generale, Ortopedia, Urologia e Medicina Generale (ambulatorio di diabetologia).

I pazienti originariamente prenotati nel vecchio presidio ospedaliero “Civile”, pertanto, dovranno recarsi presso il nuovo ospedale “Giovanni Paolo II” per effettuare la prestazione, nella data di appuntamento prevista dalla prenotazione C.U.P. – Centro Unico di Prenotazione.

Inoltre, si comunicano gli orari di apertura degli sportelli ticket:

OSPEDALE GIOVANNI II: dal lunedì al sabato mattina dalle ore 7:30 alle 13.00.
Dal lunedì al venerdì dalle ore 15.00 alle 17:45.Momentaneamente “NO POS” (Dispositivo elettronico di pagamento).

OSPEDALE MARIA PATERNO’ AREZZO: dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 13:30.

POLIAMBULATORIO – via A. Licitra n. 11 – RAGUSA: dal lunedì al sabato dalle ore 8:30 alle 13:30. 
Martedì e giovedì dalle ore 14:30 alle 17.00. NO POS.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it