Lo scatto d'amore per Ragusa Ibla. Boom di like su instagram per la foto sopra il tetto - Ragusa Oggi

Lo scatto d’amore per Ragusa Ibla. Boom di like su instagram per la foto sopra il tetto


Condividi su:


Lo scatto d’amore per Ragusa Ibla. Boom di like su instagram per la foto sopra il tetto
Attualità
10 novembre 2018 18:36

Per fare questo scatto, postato poi su Instagram, la utente “daniela.po” ha dovuto scavalcare degli ostali e salire sul tetto di una casa per poter godersi una vista speciale, proprio alle spalle della chiesa dell’Itria. Un palloncino con la scritta “love” suggella l’amore che anche una giovane turista trova visitando Ragusa Ibla, l’antico quartiere barocco del capoluogo ibleo.

Sono sempre tantissimi i turisti che rimangono affascinati da queste vedute mozzafiato che si possono ammirare lungo il percorso che, attraverso le scale, collega Ragusa superiore con Ragusa inferiore, un percorso che nel mese di ottobre si anima grazie alla manifestazione “Scale del Gusto“.

La foto, molto bella e sicuramente di grande effetto, ha in pochi giorni ottenuto quasi 3000 like, cioè i “mi piace”, che su Instagram vengono manifestati con il cuoricino. Sicuramente Ragusa Ibla, con i suoi palazzi barocchi e i suoi  monumenti è sempre più fotografata tra le varie mete in Sicilia.
La foto è stata scattata da sopra un tetto. Su questo argomento torneremo presto.

View this post on Instagram

𝓦𝓱𝓮𝓷 𝓭𝓪𝔂𝓭𝓻𝓮𝓪𝓶𝓼 𝓫𝓮𝓬𝓸𝓶𝓮 𝓻𝓮𝓪𝓵𝓲𝓽𝔂 🎈💕 Arrampicarsi su un tetto, superare il filo spinato, camminare sulle tegole… tutto questo per realizzare una foto 📸 fatto ✔️ Ma che vista c’è da qui? Un sogno ✨ Questo è tutto l’amore che ho per la mia Sicilia 🍋💛 Dress @oddmolly #oddmolly 👗 . . . . #ragusa #ibla #sicilia #igersragusa #igerssicilia #ragusaibla #sicily #view #love #ballon #ballons #italia #italy #italiainunoscatto #volgoitalia #igeraitalia #volgosicilia #volgoragusa #travel #wearetravelgirls #travelstoke #igtravel #girlslovetravel #traveladdict #traveltheworld #travelgram #travelblogger #femmetravel

A post shared by DANIELA PORTO 🧸🎀 (@daniela.po_) on


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria