L’hair stylist vittoriese, Maria Romano, vola al Bct Festival. Anche stavolta sarà lei a curare i vip

Da Paola Cortellesi a Marco Bocci, da Boldi ad Argentero, questi alcuni dei numerosi e “famosi attori” che saranno presenti al Festival Nazionale del Cinema e della Televisione. Si tratta del primo ed unico evento in Italia ad unire, in una sola manifestazione, il mondo del piccolo e grande schermo, attraverso eventi, incontri, interviste, proiezioni, spettacoli, concerti e dibattiti, aperti al pubblico.

A curare il loro look sarà la vittoriese Maria Romano che partirà per Benevento e vi resterà dal 9 al 14 Luglio prossimi.La terza edizione del BCT sarà ospitata nel centro storico della città di Benevento, con evento di chiusura il 19 luglio, con il concerto diretto dal Maestro Ezio Bosso.

L’evento, realizzato dall’Associazione Culturale Visivamente, con la collaborazione e partecipazione del Mibact – Direzione Cinema, Regione Campania, Istituto Luce, Siae, Camera di Commercio di Benevento, Università degli Studi del Sannio e Comune di Benevento, ha registrato, nelle prime due edizioni, oltre 200 proiezioni, più di 100 eventi e ospitato oltre 150 artisti.

 

Romano ha già curato i look dei Vip degli ultimi due Festival di Sanremo e il look di Claudio Baglioni, e degli artisti sul palco con lui, nella tappa catanese del suo tour.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it