RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
Le “alfa” storiche della Polizia in giro per la provincia di Ragusa
12 Set 2017 09:43
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Si è conclusa la 3 giorni d’impiego della Pantera storica della Polizia di Stato, l’Alfa Romeo 2000 Sprint del 1961, 56 anni portati splendidamente con tenacia ed eleganza, che gli hanno permesso di conferire nella manifestazione, “Autogiro della Provincia di Ragusa”, organizzata dalla Veteran Car Club di Ragusa, “il premio eleganza” premio assegnato dalla giuria a seguito di valutazione tra le 90 autovetture partecipanti.
Nel corso della manifestazione si è potuta apprezzare la numerosa presenza di pubblico, nonché amanti di auto storiche che hanno ammirato l’autovettura della Polizia di Stato, tra loro anche colleghi in pensione, che nel vedere circolare tra le strade cittadine l’auto storica della Polizia, hanno rivissuto per alcuni momenti i bei tempi passati e con nostalgia hanno raccontato ai colleghi più giovani aneddoti riguardanti l’autovettura durante i servizi.
Anche i più piccini sono rimasti colpiti ed affascinati nel vedere la bellezza della
Alfa suscitando curiosità che portava inevitabilmente a fare tante domande.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it



