È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Lavori per la manutenzione straordinaria della Roccazzo-Chiaramonte Gulfi per consentire la cronoscalata della ‘Monti Iblei’
31 Lug 2019 13:51
E’ stato firmato il contratto con la ditta L.P. Costruzioni di Modica per la realizzazione dei lavori di ripavimentazione di alcuni tratti della strada Roccazzo-Chiaramonte Gulfi, utili per consentire la disputa della cronoscalata in salita ‘Monti Iblei’. I lavori a base d’asta erano di 156 mila euro, a valere sui fondi ex Insicem, e sono stati aggiudicati col ribasso del 33, 93% per un importo di 106 mila euro.
A firmare il contratto, nel giorno della sua ultima giornata lavorativa, il segretario generale dell’Ente Vito Vittorio Scalogna che da domani va in pensione dopo oltre 40 anni di servizio.
I lavori prevedono il rifacimento del manto stradale e che siano completati entro il 31 agosto in modo da poter consentire in tutta sicurezza la disputa della gara automobilistica in salita in programma a settembre.
© Riproduzione riservata