L'Anffas di Modica ha nuovo pulmino grazie alla generosità di alcune aziende modicane - Ragusa Oggi

L’Anffas di Modica ha nuovo pulmino grazie alla generosità di alcune aziende modicane


Condividi su:


L’Anffas di Modica ha nuovo pulmino grazie alla generosità di alcune aziende modicane
Attualità
18 settembre 2018 9:51

E’ stata una cerimonia sobria ma densa di emozioni e carica di significati quella che si è svolta nei giorni scorsi presso la sede Anffas di Modica. L’occasione è stata data dalla consegna ufficiale da parte di alcune tra le imprese più rappresentative del territorio, come ad esempio Avimecc  ed Ecofaber, di un pulmino da utilizzare per gli spostamenti dei ragazzi che frequentano abitualmente il centro.

Erano presenti le autorità cittadine oltre ovviamente a tutte le famiglie dei ragazzi entusiaste per questo piccolo nuovo importante traguardo raggiunto grazie all’opera meritoria di tanti ma soprattutto del giovane ed operativo presidente dell’Anffas di Modica, Giovanni Provvidenza.

“Il pulmino, ha idichiarato Giovanni, vuole essere  un importante traguardo tra i tanti ed ambiziosi che l’Anffas Modica intende raggiungere  a breve. In cantiere infatti presto i lavori di ampliamento della sede che saranno più dignitosi e funzionali rispetto le esigenze del centro che ovviamente sono sempre di più in considerazione anche del numero sempre crescente dei frequentatori del centro”.

Orgoglioso per quanto fatto  in favore di Anffas Michele Leocata, Amministratore delegato di Avimecc, che assieme ad altre aziende del territorio ha contribuito appunto  all’acquisto del pulmino.

“Si tratta, ha affermato, di un piccolo risultato che speriamo possa contribuire a rendere migliore la vita di questi ragazzi speciali che tutti vogliamo bene”.


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria