La suggestiva foto di Daniel Cilia con l'Etna in eruzione vista da Malta con in mezzo il castello di Verdala - Ragusa Oggi

La suggestiva foto di Daniel Cilia con l’Etna in eruzione vista da Malta con in mezzo il castello di Verdala


Condividi su:


La suggestiva foto di Daniel Cilia con l’Etna in eruzione vista da Malta con in mezzo il castello di Verdala
Attualità
20 gennaio 2021 18:35
Ancora una bellissima immagine del fotografo Daniel Cilia, maltese, che proprio dall’isola dei Cavalieri ha scattato questa straordinaria e suggestiva foto che ritrae l’eruzione dell’Etna vista da Malta. In mezzo c’è fotografata anche la residenza estiva dei Grand Master, adesso presidenti di Malta. Un super bravo dunque a Daniel Cilia che riesce a fotografare riuscendo a cogliere gli attimi più belli che rendono davvero incredibili le sue foto. A seguire il suo post di commento:
“La lava scorre da un condotto sulla vetta orientale del nuovo cratere sud-orientale e scende lungo le pendici orientali dell’Etna. Questa lunga fotografia a esposizione con lente da 600 mm è stata realizzata con Dingli Cliffs poco prima dell’alba.
In primo piano il Castello di Verdala, la residenza estiva dei Grand Master (e ora dei Presidenti di Malta) – spiega Cilia – Al momento c’è attività vulcanica in tutto il mondo. Oltre all’Etna, altri vulcani principali hanno avuto eruzioni e attività vulcanica; Klyuchevskoy (Siberia, Russia), Sakurajima (Kyushu, Giappone), Semeru (Giava Est, Indonesia), Popocatépetl (Messico centrale), Reventador (Ecuador), Sabancaya (Perù) , Nevados de Chill án (Cile centrale) e molti altri vulcani più piccoli hanno avuto una recente attività vulcanica”.

Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria