La volontà di mantenere gli impegni c’è, ma le tempistiche restano un’incognita. È questo il principale elemento emerso dall’incontro operativo che si è svolto questa mattina a Piazza Igea tra rappresentanti dell’Azienda Sanitaria Provinciale e le istituzioni del territorio sul futuro del presidio sanitario di Modica Alta. A confermarlo è la stessa Asp di Ragusa […]
LA SPIAGGIA DI MARINA DI MODICA RIPULITA E PRONTA PER LA BELLA STAGIONE
23 Mar 2012 18:47
Leonardo Aurnia, consigliere comunale del Movimento per le Autonomie e delegato dal Sindaco Antonello Buscema per Marina e Maganuco, comunica la pulizia della spiaggia di Marina di Modica la quale già da questo fine settimana ha davvero assunto un altro aspetto.
“L’intervento straordinario della pulizia già dal mese di marzo – ha sottolineato Aurnia – voluto fortemente dal sottoscritto, è mirato alla migliore fruizione della spiaggia da parte di turisti, villeggianti e residenti proprio perché ci stiamo avviando verso la bella stagione che richiama a gite fuori porta e a passeggiate rilassanti.”
L’azione ha visto la pulizia parziale anche della spiaggia di Maganuco e fa parte degli interventi prioritari su cui il consigliere Aurnia sta lavorando per rendere la frazione più vivibile e pronta all’arrivo della stagione estiva.
Nella mattinata del 23 marzo è stato poi effettuato un sopralluogo con gli addetti ai lavori per avere aggiornamenti riguardo gli interventi da effettuare per un eventuale ripristino della bambinopoli sul lungomare.
© Riproduzione riservata