La siracusana Lucia Azzolina nuovo ministro dell’Istruzione

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

La siracusana Lucia Azzolina è il nuovo ministro dell’Istruzione del governo Conte. Due lauree, una in giurisprudenza e una in Storia della filosofia, la Azzolina, insegnante e sindacalista, è attualmente sottosegretario alla Scuola in quota M5S. Prende il posto del ministro dimissionario Lorenzo Fioramonti, che ha lasciato l’incarico nel giorno di Natale.

Fonte: La Sicilia

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it