La magia del Natale e il Capodanno ad Erice

Dal 7 dicembre parte “EricèNatale – Il Borgo dei Presepi”, l’evento clou del cartellone invernale ad Erice, in provincia di Trapani (Sicilia) che con oltre 20 giornate ricche di intrattenimento ci condurrà fino al 6 gennaio.
EricèNatale coinvolgerà in tutti i sensi grazie al maestoso spettacolo di luci calde e vive, accompagnate dai magici suoni natalizi, indimenticabili eventi e originali attrazioni che animeranno il centro storico di Erice, le cui linee architettoniche dal fascino unico prenderanno vita grazie a suggestive luminarie .

Naturalmente, avvolti dalla nebbia in una nuova e sfavillante veste, torneranno i “fiori all’occhiello” del Natale ad Erice: il suggestivo percorso dei presepi, la rassegna internazionale di musiche e strumenti popolari “Zampogne dal Mondo”, il capodanno coi fuochi di mezzanotte in Piazza, i mercatini natalizi con artigianato creativo, prodotti enogastronomici, gli spettacoli itineranti, i concerti, i film e tante animazioni dedicate ai più piccoli.
Sono questi gli ingredienti del variegato programma di manifestazioni promosso dal Comune di Erice e dalla Fondazione Erice Arte per le festività natalizie.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it