La Isoardi lascia Matteo Salvini. Con un post su instagram

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

La relazione tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi è finita. Lo ha annunciato lei stessa, con un post su Instagram, in cui cita una composizione dedicata dal poeta Gio Evan al rimpianto di un amore finito. Scrive la conduttrice: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”.
[image: image.png]

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it