La grigliata sui tetti, così a Palermo si eludeva la quarantena. VIDEO

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Le grigliate sui tetti, i balli caraibici e i fuochi d’artificio. Così in un quartiere popolare di Palermo, a Pasqua, veniva elusa la quarantena contro la diffusione del contagio da coronavirus. Poi l’intervento delle forze dell’ordine. Il sindaco Leoluca Orlando: “Incivili e incoscienti”.

L’articolo La grigliata sui tetti, così a Palermo si eludeva la quarantena proviene da Italpress

GUARDA IL VIDEO 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it