Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
La famiglia Baglieri ringrazia: “Grazie a quanti hanno salutato la nostra principessa Giorgia”
08 Gen 2019 11:47
Sebastiano, Gianna e Saretto Baglieri ringraziano parenti, amici, insegnanti, i compagnetti e tutti coloro che si sono uniti al dolore “per la perdita della nostra principessa Giorgia”. E’ quanto si legge in un manifesto funebre che è stato diffuso nelle ultime ore dopo i funerali della piccola Giorgia Baglieri che sono stati celebrati domenica scorsa 6 gennaio.
La piccola Giorgia non è riuscita a superare la malattia che l’ha debilitata e poi strappata all’affetto della famiglia. La sua morte, come abbiamo riportato in questo articolo, ha commosso l’intera comunità iblea.

LEGGI ANCHE
Addio alla piccola grande Giorgia. Una stella in paradiso
© Riproduzione riservata