Invasione di topi a Scoglitti

Invasione di topi a Scoglitti. Lo segnala Giuseppe Nicastro della segreteria PD Vittoria: “Numerose segnalazioni ci giungono in merito ad una vera e propria invasione di topi e ratti a Scoglitti. A dire dei cittadini, i roditori si aggirano ormai liberamente giorno e notte penetrando nelle abitazioni: questo impedisce ai residenti di tenere aperte le finestre nonostante la temperatura sia ancora ai livelli estivi.
E’ questo il risultato del cambiamento operato dalla decaduta amministrazione? Città sporca, rifiuti sparsi nelle strade, nessuno spazzamento, e ratti che banchettano: anche loro di certo diranno “Moscato è meglio” negli spot della prossima campagna elettorale. Abbiamo sensibilizzato, con nota protocollata in data odierna, i Commissari e la dirigente del settore ecologia, Dr.ssa Prinzivalli, affinché vengano adottate idonee misure per contrastare l’infestazione che tanto disagio determina a Scoglitti.
Auspichiamo in un pronto intervento che possa arginare il disastro determinato dalle anomalie di programmazione della precedente amministrazione”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it