Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Inizia il vero freddo e finalmente vengono affidati i lavori di manutenzione degli impianti
27 Nov 2018 16:13
Sarà la ditta Tumino Giorgio di Ragusa ad occuparsi della manutenzione ordinaria degli impianti di riscaldamento e condizionamento degli edifici scolastici e degli stabili comunali.
Con determina dirigenziale del Settore V – Programmazione opere pubbliche, a seguito dell’espletamento della procedura negoziata a cui sono state invitate a partecipare 8 ditte inserite negli elenchi degli operatori economici per i lavori in economia del Comune, è stato affidato alla ditta sopracitata l’appalto per l’importo complessivo di € 12.806.23 al netto del ribasso del 46,60% sull’importo a base d’asta di € 23.570,32.
© Riproduzione riservata