Inizia il vero freddo e finalmente vengono affidati i lavori di manutenzione degli impianti

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Sarà la ditta Tumino Giorgio di Ragusa ad occuparsi della manutenzione ordinaria degli impianti di riscaldamento e condizionamento degli edifici scolastici e degli stabili comunali.

Con determina dirigenziale del Settore V – Programmazione opere pubbliche, a seguito dell’espletamento della procedura negoziata a cui sono state invitate a partecipare 8 ditte inserite negli elenchi degli operatori economici per i lavori in economia del Comune, è stato affidato alla ditta sopracitata l’appalto per l’importo complessivo di € 12.806.23 al netto del ribasso del 46,60% sull’importo a base d’asta di € 23.570,32.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it