RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
Incivili a Caucana
14 Ago 2019 08:56
La spiaggia di Caucana ieri pomeriggio si presentava così: i resti di un falò e spazzatura.
Con l’arrivo del ferragosto, ci auguriamo di non dover più denunciare simili comportamenti. Va bene divertirsi, va bene passare le serate in spiaggia, tutto ciò è meraviglioso, ma sinceramente non è possibile ridurre in questo modo una spiaggia.
L’inciviltà regna sovrana, purtroppo, anche dalle nostre parti. C’è da segnalare, comunque, che nella spiaggia di Caucana, purtroppo, non ci sono isole ecologiche nè cestini della spazzatura per gli avventori e questo certamente non aiuta.
Ma, naturalmente, ciò non giustifica la maleducazione e l’inciviltà.
© Riproduzione riservata