Incidente ieri sera a Chiaramonte, è morto il giovane ragazzo in moto, Adriano Parisi

Chiaramonte stamani si risveglia incredula e sotto shock. E’ morto ieri in tarda serata la giovane vittima dell’incidente che si è verificato ieri sera in zona Pezze/contrada Orto Rabbito: si tratta di Adriano Parisi, 35 anni, che si trovava in sella ad una moto.

L’incidente è stato terribile: il ragazzo, per cause ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri e delle forze dell’ordine intervenute, ha avuto un impatto con un camion nei pressi di un incrocio.

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti. Il ragazzo, in seguito al violento impatto, è stato immediatamente soccorso dal personale del 118 del vicino PTE di Villaggio Gulfi. A bordo dell’ambulanza, non vi era il medico, per carenza di personale.

Il giovane è stato ricoverato al Guzzardi di Vittoria ma purtroppo per lui non c’è stato niente da fare. E’ morto dopo qualche ora.

Adriano Parisi lascia una compagna e due bambini. Era considerato l’amico di tutti: un ragazzo solare, divertente, con la passione per la caccia e per la natura. In queste ore, si susseguono i messaggi di cordoglio su facebook da parte di amici, increduli di fronte a questa notizia.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it