Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
In pensione Antonino Recca, addetto stampa della Provincia
31 Ott 2019 17:32
Sobria cerimonia di commiato per il redattore stampa Antonino Recca da domani in congedo per raggiunti limiti d’età. Nel suo ultimo giorno di servizio ha voluto ringraziare i vertici politico-amministrativi e gestionali del Libero Consorzio Comunale di Ragusa, non tralasciando di rimarcare il ruolo insostituibile dell’Ufficio stampa, uno dei più professionalizzati e all’avanguardia negli enti locali siciliani.
Antonino Recca ha coperto il ruolo di addetto stampa dell’ente ininterrottamente dal luglio 2009, dopo averlo fatto nella disciolta Azienda provinciale per il Turismo. A ringraziarlo per l’attività svolta in questi dieci anni che hanno cambiato il volto della comunicazione nella pubblica amministrazione il Commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale di Ragusa, Salvatore Piazza, e il capoufficio stampa dell’ente Gianni Molè.
“Il mio congedo dall’ufficio stampa – ha detto Recca – arriva al termine di un’esperienza umana e professionale esaltante che mi ha arricchito. Il pensionamento non è un arrivo ma un nuovo inizio e lo farò con lo spirito innovatore di sempre”.
© Riproduzione riservata
