Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Impianti pubblicitari abusivi, a Ragusa rimossi 9 impianti in un mese dalla Polizia Municipale
29 Gen 2018 17:05
Il Comando di Polizia Municipale comunica che, nell’ambito dell’attività di controllo e monitoraggio dell’impiantistica pubblicitaria finalizzata a reprimere il fenomeno dell’abusivismo, nel mese di gennaio 2018, sono stati rimossi 9 impianti pubblicitari, precedentemente sanzionati, di cui 4 di dimensioni 12×3 m. ed i restanti di 6×3 m. Rimossa anche la parte restante (i pali) di un impianto 6×3 già tolto, mentre un ulteriore impianto è stato spontaneamente rimosso dal proprietario. La Polizia Municipale fa anche sapere che i controlli continueranno per assicurare la corretta applicazione delle norme del Regolamento e del Codice della Strada su tutta l’impiantistica presente nel territorio comunale. Un plauso per l’attività svolta in materia di decoro urbano dagli uffici competenti arriva dall’assessore alla Polizia Municipale, Massimo Iannucci.
© Riproduzione riservata
