Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Il sottotenente Gaetano Piscopo lascia Vittoria perché promosso a Enna dove sarà comandante
08 Gen 2019 09:43
Il Sottotenente Gaetano Piscopo, 57enne, già Comandante dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Vittoria, a seguito della sua promozione a Sottotenente, lascerà a breve Vittoria per andare a ricoprire l’incarico di Comandante della Sezione Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Enna.
Il S.Ten. Piscopo, dopo aver frequentato nel biennio 1983/1985 il 36° Corso Allievi Sottufficiali presso la Scuola Sottufficiali dell’Arma dei Carabinieri in Velletri, ha prestato servizio in Calabria e, successivamente, presso la Compagnia di Vittoria ove – dal 1997 – ha retto ininterrottamente l’incarico di Comandante dell’Aliquota Radiomobile. Il neo Sottotenente, ultimata la frequenza del 2° Corso Informativo presso la Scuola Ufficiali dell’Arma dei Carabinieri a Roma, sarà ora chiamato a ricoprire un nuovo incarico nel capoluogo ennese. Auguri dalla redazione di Ragusaoggi.it
[image: image.png]
© Riproduzione riservata
