Il sottotenente Gaetano Piscopo lascia Vittoria perché promosso a Enna dove sarà comandante

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Il Sottotenente Gaetano Piscopo, 57enne, già Comandante dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Vittoria, a seguito della sua promozione a Sottotenente, lascerà a breve Vittoria per andare a ricoprire l’incarico di Comandante della Sezione Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Enna.

Il S.Ten. Piscopo, dopo aver frequentato nel biennio 1983/1985 il 36° Corso Allievi Sottufficiali presso la Scuola Sottufficiali dell’Arma dei Carabinieri in Velletri, ha prestato servizio in Calabria e, successivamente, presso la Compagnia di Vittoria ove – dal 1997 – ha retto ininterrottamente l’incarico di Comandante dell’Aliquota Radiomobile. Il neo Sottotenente, ultimata la frequenza del 2° Corso Informativo presso la Scuola Ufficiali dell’Arma dei Carabinieri a Roma, sarà ora chiamato a ricoprire un nuovo incarico nel capoluogo ennese. Auguri dalla redazione di Ragusaoggi.it
[image: image.png]

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it