IL PROSSIMO 25 MARZO IL CONGRESSO PROVINCIALE “GENERAZIONE FUTURO”

Lo scorso 10 marzo il ciclone “Atos” che ha colpito la Provincia di Ragusa aveva costretto gli organizzatori a rimandarlo, ora però è stata scelta la nuova data del congresso provinciale dei giovani di Futuro&Libertà che si terrà domenica prossima, 25 marzo alle ore 17.oo presso i locali di via Giovanni Meli 22, a Ragusa.

Questa nuova realtà politica giovanile vivrà il suo battesimo ufficiale e strutturale e, dal momento che tutti i mali non vengono per nuocere, il ritardo dovuto al mal tempo ha permesso di programmare ulteriori interventi.

Oltre alla presenza dell’Onorevole Fabio Granata, che aprirà i lavori, nell’ambito della dirigenza nazionale della giovanile saranno presenti Alberto De Luca che presiederà l’assemblea congressuale, ma anche David Migneco, dell’Ufficio Politico Nazionale, e Costanza Messina, giovane Vice Sindaco di Noto e rappresentante della Segreteria Generale dei Congressi.

Confermata poi la presenza dei rappresentanti delle altre giovanili provinciali dei partiti, con molti dei quali c’è già stata un’intensa collaborazione per azioni comuni, nonché dell’Accademia Nazionale della Politica.

I lavori congressuali prevedranno la relazione di Simone Digrandi, che racconterà i momenti fondamentali del suo anno di lavoro come Commissario e dell’attività di tutti i ragazzi, e dei rappresentanti sia delle aree comunali della Provincia, che delle diverse aree tematiche di competenza: scuola, università, agricoltura, sport e così via. Si procederà infine all’elezione del Coordinatore Provinciale e del Direttivo.

I lavori del congresso, per chi non potrà essere presente, saranno trasmessi in diretta streaming da Chiaramonte Web Tv, all’indirizzo http://www.​ustream.tv/channel/chiaramonte​tv.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it