Il parcheggio del nuovo ospedale divenuto pista di pattinaggio. Ecco le previsioni meteo aggiornate

Una pista di pattinaggio. Sembra essere divenuta una pista di ghiaccio il grande parcheggio esterno del nuovo ospedale di Ragusa. La neve ha sorpreso i ragusani stamani al loro risveglio e negli spazi più ampi, come appunto il parcheggio, si è compattata con maggiore facilità. Di contro è stato più difficile raggiungere il nosocomio soprattutto per chi aveva l’esigenza di arrivare in ambulanza. A metà mattina la neve si è lentamente sciolta complice anche il sole pur se non è mancato il nevischio che è continuato a scendere a più riprese.
PREVISIONI METEO
sabato, 5 gennaio: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli nevicate al mattino. Ampie schiarite dal pomeriggio. , sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 4°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 950 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Allerte meteo previste: neve.
domenica, 6 gennaio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1500 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it