Il monaco yoga a Ispica per incontro sugli animali - Ragusa Oggi

Il monaco yoga a Ispica per incontro sugli animali


Condividi su:


Il monaco yoga a Ispica per incontro sugli animali
Attualità
10 gennaio 2019 11:04

Domenica 13 gennaio 2019 a Ispica mare, presso la Fondazione Stella Polare onlus (S. P. 50 Bufali Marza Coordinate Google Maps 36.732514, 14.963003) , si terrà un incontro dal titolo: Animali, Nonviolenza ed Etica.
L’incontro è organizzato da Stella Polare e dal gruppo Respiro Animale della provincia di Ragusa che, da alcuni mesi, si sta adoperando per informare e sensibilizzare sulla questione animale.

L’incontro metterà in luce l’importanza dell’empatia nei confronti del mondo animale, la possibilità di una serena e pacifica convivenza che superi i concetti di sfruttamento e dominio.
Interverrà anche un ospite d’eccezione: Dada Vimaleshananda, un monaco yoga che spiegherà l’interpretazione spirituale del nostro rapporto con gli animali.
Si tratta di una particolare occasione in cui la visione laica e quella spirituale si incontrano in nome della Nonviolenza e della libertà. L’incontro è a ingresso libero. Tutti e tutte sono cordialmente invitati a partecipare. Link all’evento fb www.facebook.com/events/995305000658924/
[image: image.png]


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria