Il Lions Club Modica premia Arturo Frixa

Sesta edizione del premio “Eccellenze della Contea di Modica”, istituito dal Lions Club Modica  e conferito a personalità che con la loro attività hanno elevato l’immagine ed i valori del territorio di  Modica.

Quest’anno è stato insignito del riconoscimento Arturo Frixa, dirigente della Jaguar Land Rover Italia. Nel corso di una cerimonia il presidente del Lions Club di Modica Luigi Giarratana ha motivato la premiazione rilevando che Arturo Frixa  è  una personalità illustre dell’automotive in Italia, cui si deve la gratitudine e la riconoscenza per far conoscere con la sua attività professionale Modica, la città di origine della sua famiglia.

Arturo Frixa, 48 anni, è direttore generale network & training in Jaguar Land Rover Italia. Dopo la laurea al Politecnico di Torino (SEPI – Scuola Esperti Produzione Industriale), ha frequentato l’Università di Brighton (BSChons European Business with Technology), dove ha il suo primo vero contatto con l’ambiente britannico, custode dei marchi che caratterizzeranno la sua vita professionale. Arturo Frixa ha iniziato la sua carriera nel gruppo Land Rover nell’anno 1994 ricoprendo vari incarichi dirigenziali.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it