Il Comune affitta le botteghe di via del Mercato. Per il Natale - Ragusa Oggi

Il Comune affitta le botteghe di via del Mercato. Per il Natale


Condividi su:


Il Comune affitta le botteghe di via del Mercato. Per il Natale
Attualità
8 novembre 2018 12:04

L’Amministrazione comunale intende valorizzare nel corso delle prossime festività natalizie i locali di proprietà dell’Ente ubicati in via del Mecato mediante la creazione di un punto di attrazione commerciale finalizzato alla esposizione e vendita di prodotti alimentari e dell’artigianato artistico.
Per questo motivo a cura del Settore VII – Sviluppo Economico – è stato predisposto un avviso pubblico che è stato inserito sul sito istituzionale del Comune a mezzo del quale si rende nota la volontà di concedere in affitto per la durata di 40 giorni, dal 2/12/2018 al 11/01/2019, n. 8 botteghe site in via del Mercato a Ragusa Ibla per le finalità sopra indicate.

I soggetti interessati all’affitto dovranno presentare entro le ore 11 del 15/11/2018 l’offerta indicando il rialzo sul canone a base d’asta fissato in € 900,00. La concessione verrà assegnata alla ditta che avrà offerto il maggior rialzo sul prezzo posto a base d’asta.
Saranno a carico dell’aggiudicatario i costi relativi ai consumi idrici ed elettrici per l’utilizzo dei locali oltre a quelli per la pulizia. Prima del rilascio dell’autorizzazione l’aggiudicatario dovrà versare una cauzione di € 1.000,00 a garanzia di eventuali danni e della pulizia finale dei locali che dovrà essere effettuata al rilascio degli stessi.

[image: image.png]


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria