Il City e il Parco Giovanni Paolo II abbandonato. La denuncia di Fratelli d’Italia

Il Circolo di Ragusa di Fratelli d’Italia sollecita l’amministrazione comunale ad intervenire in modo efficace per il pieno recupero dell’area ove si trova allocato l’ex City.
Da un sopralluogo effettuato nel corso della mattinata di oggi, è emerso in tutta la sua evidenza lo stato di abbandono in cui versa tutta la zona, così come risulta desumibile dalla documentazione fotografica realizzata, con muri imbrattati e sporchi, con erbaccia e con numerose bottiglie e lattine abbandonate.

La presenza di tali rifiuti evidenzia, in particolare, come tale area costituisca un abituale luogo di frequentazione serale e notturna per giovani e numerose sono le segnalazioni a noi pervenute da parte di residenti, circa continui e fastidiosi schiamazzi notturni.
Si rende, quindi, necessario un pronto intervento dell’amministrazione comunale per la bonifica e la pulizia della zona, nonchè per una adeguata vigilanza durante l’intera giornata ed anche durante la notte e, inoltre, si chiede che fine abbia fatto il patto di collaborazione tra il Comune di Ragusa e l’associazione Amunì per l’affidamento dell’area dell’ex City, risalente allo scorso mese di settembre, che avrebbe dovuto consentire la valorizzazione e riqualificazione dell’area in questione. <#m_160866338158472460_DAB4FAD8-2DD7-40BB-A1B8-4E2AA1F9FDF2>

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it