I TheFerragnez sono adesso una coppia. Il si di Chiara e Federico per il matrimonio dell’anno. Per Noto un aumento di flusso turistico pari a 2 milioni di euro nell’anno. FOTO E VIDEO

Adesso Chiara Ferragni e Fedez sono ufficialmente marito e moglie. E’ il arrivato il “si” per il matrimonio dell’anno, il matrimonio più social che esiste, quello che in tanti hanno definito il royal wedding all’italiana. Oggi pomeriggio alla Dimora delle Balze, vicino Noto, il sindaco Bonifacio ha unito in matrimonio, dunque con rito civile, i due famosi sposi. L’ha fatto accanto a tanti ospiti vip, agli amici e ai familiari dei due.

Per Noto il matrimonio Ferragni-Fedez potrebbe rappresentare un ritorno economico, pari al 10-15% di incremento turistico, circa due milioni di euro l’anno, ha affermato il sindaco della cittadina, Corrado Bonfanti, che celebra le nozze.

Lei è emozionata e legge le promesse piangendo: “Più di chiunque altro mi hai spinto a credere in me stessa: non ho bisogno che il mondo mi ami perché ci sei tu. Sembravamo diversi e incompatibili, eppure eccoci qui”. Fedez legge anche lui le promesse che si concludono così: “Per te ci sarò sempre, anche se in ritardo”.

Per gli ospiti sono stati ipotizzati anche dei momenti di intrattenimento tra cui un’intera giostra allestita nell’area esterna delle Dimora delle Balze, con tanto di ruota panoramica gigante.  E tra gli ospiti ci sono tantissimi nomi famosi.

IL BACIO DEGLI SPOSI VIDEO 

https://www.instagram.com/p/BnMP-1cAdLV/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

MOMENTI DELLA CERIMONIA

https://www.instagram.com/p/BnMOmf0gcCl/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

https://www.instagram.com/p/BnMPw39Ao4Z/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

INGRESSO DELLA SPOSA CHIARA FERRAGNI

https://www.instagram.com/p/BnMMssdgBRL/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

INGRESSO DELLO SPOSO FEDEZ

https://www.instagram.com/p/BnML9AqgTZw/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

 

https://www.instagram.com/p/BnMJnzlAy8X/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

foto tratta da Repubblica

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it