Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
GIUNTA A UN EPILOGO LA VICENDA DEL PERSONALE AMMINISTRATIVO DELLA POLIZIA MUNICIPALE DI VITTORIA
29 Feb 2012 19:13
Nei mesi scorsi aveva fatto preoccupare e discutere la contrapposizione fra il personale amministrativo sostenuto dalle OO.SS. e il Dirigente della Polizia Municipale causata dall’utilizzo improprio, anche se temporaneo, del personale dipendente di categoria B e B3 il quale era stato allontanato dal proprio servizio per svolgere mansioni pertinenti alla categoria A, concernenti il servizio posta del Comando Vigili Urbani.
Pare adesso che la vicenda sia sul punto di concludersi con un epilogo positivo. Dalla Direzione Risorse Umane, affermano le O.S. e le R.S.U, arrivano infatti riscontri positivi in merito alla questione.
A rendere possibile questo il Dirigente Responsabile che ha concretizzato un intervento necessario all’Ente, auspicato dai lavoratori e sostenuto fortemente dalle OO.SS: a breve infatti alcuni dirigenti saranno raggiunti da apposita circolare, predisposta al fine di individuare il personale necessario ad istituire un nuovo servizio, che permetterà, in maniera fluida, con personale specificatamente selezionato, una maggiore celerità e risparmi notevoli nel servizio di trasmissione documentale tra i vari Uffici.
© Riproduzione riservata