Finisce il precariato per alcuni dipendenti comunali di Pozzallo

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Dopo anni di precariato, è stato firmato il contratto a tempo indeterminato per 6 dipendenti del Comune di Pozzallo. Il Sindaco Roberto Ammatuna si complimenta per il minuzioso lavoro svolto dagli uffici e per il traguardo raggiunto dai sei dipendenti. Con soddisfazione augura a tutti un buon lavoro presso l’Ente.
Un pensiero, sia da parte del Sindaco che da tutti i colleghi, va ad una amica che oggi si sarebbe unita alla gioia della firma: Anna Distefano. Una dipendente modello che faceva del suo silenzio la sua arma migliore. [image: image.png]

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it