Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Finisce il precariato per alcuni dipendenti comunali di Pozzallo
02 Dic 2018 18:11
Dopo anni di precariato, è stato firmato il contratto a tempo indeterminato per 6 dipendenti del Comune di Pozzallo. Il Sindaco Roberto Ammatuna si complimenta per il minuzioso lavoro svolto dagli uffici e per il traguardo raggiunto dai sei dipendenti. Con soddisfazione augura a tutti un buon lavoro presso l’Ente.
Un pensiero, sia da parte del Sindaco che da tutti i colleghi, va ad una amica che oggi si sarebbe unita alla gioia della firma: Anna Distefano. Una dipendente modello che faceva del suo silenzio la sua arma migliore. [image: image.png]
© Riproduzione riservata
