Non è bastato il problema dei dati relativi al Covid in Sicilia , con un’indagine in corso che vede l’ex assessore alla Salute Ruggero Razza e l’ex dirigente dell’assessorato Maria Letizia Di Liberti accusati di falso, un nuovo pasticcio riguarda la trasmissione in ritardo del bollettino settimanale all’Istituto superiore di sanità. Il ritardo ha portato […]
“Fare verde”, eletto il nuovo direttivo nazionale
25 Giu 2017 11:59
L’assemblea nazionale degli iscritti all’associazione ambientalista Fare Verde Onlus, riunita oggi a Fontana Liri (FR), ha eletto il nuovo direttivo nazionale e ha riconfermato nella carica di Presidente l’avvocato Francesco Greco.
Il nuovo direttivo nazionale del sodalizio ecologista risulta così composto: presidente nazionale Francesco Greco, vice presidente Massimo De Maio, consiglieri Silvano Olmi, Assunta Grippo, Marco Belli, Cristian Perruzza, Ilaria Tagliavia, Giuseppe Cazzolla e Domenico De Prisco.
Il Consiglio dei Garanti sarà composto da Sandro Marano, Salvatore Avella e Agostino Bottoni, e il Collegio dei Revisori dei Conti da Fabio Montefiore, Maria Rita Raponi e Federica Bussetti.
“Dopo due giorni di intenso confronto e dibattito – dichiara il riconfermato presidente nazionale Francesco Greco – incentrati sulla tutela dell’ambiente e della qualità della vita, sia nelle aule giudiziarie sia nei vari territori, Fare Verde rinnova il suo impegno di dedizione e attenzione contro tutti gli attacchi alla Natura e alle generazioni future, nonché a coloro, come gli animali, le piante, il mare e l’aria, non votano e per questo sono spesso oltraggiati.”