Famiglia disgregata. Come il sensitivo Letterius interviene per scacciare il male


Anche sulla costa Ionica si può combattere il maleficio con l’intervento del sensitivo Letterius.

Calabria, terra calda e misteriosa, popolata da gente rispettosa delle tradizioni, degli amici e, soprattutto, dei legami familiari. Custode di cultura, bellezza, arte e archeologia, la Regione diede i natali a Pitagora, assertore della trasmigrazione dell’Anima, la metempsicosi, allo storico e viaggiatore Erodoto e alla grande veggente Natuzza. Bagnata da due mari Tirreno e Ionio, il suo nome è sinonimo di cucina dai sapori accesi, grazie alla produzione agroalimentare unica e ricca che le sue terre baciate dal sole creano.


Questi luoghi mistici e incantati sono un dolce richiamo per il mago Letterius, colpito dall’autenticità della Calabria, accogliente, generosa con chi non può fare a meno di viverla e amarla. Il sensitivo, ogni 15 giorni, si reca nell’antica Magna Grecia, Reggio Calabria e la fascia Ionica in particolare, per portare la propria professionalità, fondata su 40 anni di esperienza.
Quali tipo di intervento esoterico viene richiesto maggiormente in Calabria?
“E’ una regione in cui c’è ancora un forte valore della famiglia, i legami sono molto forti e vengono difesi. Spesso mi si chiedono riti propiziatori per riunire la famiglia, per fortificare i rapporti tra genitori e figli o per proteggerli. Sono efficaci in questi casi i rituali svolti con l’acqua, ieratici, per favorire la realizzazione di ciò che si desidera profondamente. A volte le persone che amiamo, nei momenti complicati e difficili, ci sfuggono: il più grande desiderio è certamente quello di avere intorno a sè una famiglia unita”.
E l’amore?
“Nella famiglia la coppia è il fulcro, il motore, il punto di riferimento dei figli ed è spesso viva la richiesta di riavvicinare il marito, il fidanzato, chi si ama, per costruire un futuro d’amore insieme.
Io sono esperto in Magia Rossa e in Legature d’amore. Sovente mi chiedono di intervenire per eliminare il maleficio, ciò che allontana, in quel momento, chi si ama”.
Quale potrebbe essere il maleficio più grave, ad esempio?
“La fattura è un mezzo offensivo potentissimo che può diventare letale. Le persone mi chiedono, a volte, di verificare se sono vittime di malocchio, incantesimo, per poter ‘guarire’, scacciarlo via. Alcuni necessitano di una protezione, per evitarlo e difendersi. Una barriera contro il male.”
Come si crea la fattura?
“Può essere svolta anche attraverso un limone o una patata. Quando un soggetto ci attacca dei chiodi, con intenzione, man mano che marcisce o si secca anche la persona, che ne è vittima, ne subirà le conseguenze.”
E come si può fermare?
“Il mio intervento impedisce lo sviluppo del maleficio”.
Attraverso quali mezzi?
Ritualità propiziatoria di magia bianca, i rituali di difesa dalla magia nera, la preghiera.

INFORMAZIONE COMMERCIALE

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it