Emergenza rifiuti: lentamente si torna alla normalità

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Riunione fiume in Provincia per risolvere i problemi riguardanti il conferimento del secco non riciclabile e dell’umido di tutti i Comuni iblei. Dopo ore di confronto tra tutti i sindaci, il Commissario della Provincia, i responsabili dell’Arpa e dell’Asp, della SRR e dell’Ato si è riusciti a giungere ad una soluzione che momentaneamente può fronteggiare una situazione di estrema emergenza che si è venuta a creare. Da oggi, 13 agosto, inizieranno i conferimenti al TMB di Ragusa con delle quote ben precise assegnate ai Comuni. Nel frattempo sono state poste sul tavolo alcune soluzioni che darebbero ai Comuni un respiro più ampio.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it