Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
E’ morto il fratello del sindaco Leoluca Orlando
02 Ago 2019 17:02
È morto a Roma il fratello del sindaco di Palermo Leoluca Orlando. L’uomo è scomparso alle prime ore del mattino ed era affetto da un male incurabile.
Ieri mattina il sindaco Orlando aveva annullato tutti gli impegni istituzionali per assistere il fratello Antonio.
“Esprimo il più sincero cordoglio e profonda vicinanza ai familiari del sindaco Orlando per la morte del fratello”. Così in una nota il presidente dell’Ars, Gianfranco Miccichè, ha espresso al primo cittadino di Palermo, Leoluca Orlando, le condoglianze a nome personale e dell’intero Parlamento siciliano per la morte del fratello, Antonio, già componente del Consiglio di presidenza della Giustizia tributaria.
© Riproduzione riservata