E’ il viceprefetto Giovanna Termini il nuovo commissario straordinario di Vittoria

Si è insediato ieri a Palazzo Iacono il nuovo componente della Commissione straordinaria del Comune. E’ il Vice Prefetto Giovanna Termini, Vicario del Prefetto di Agrigento.
Dopo i saluti in Prefettura, a Ragusa, il nuovo Commissario si è spostato a Vittoria, dove ha partecipato, assieme ai Commissari Filippo Dispenza e Gaetano D’Erba, all’incontro con gli studenti dell’Istituto Comprensivo San Bagio, che sono stati selezionati dal Miur per prendere parte oggi, a Palermo, alla cerimonia nell’aula bunker dell’Ucciardone, in ricordo delle stragi di Via Capaci e di Via D’Amelio, cerimonia cui ha partecipato anche il Prefetto Filippo Dispenza, che in mattinata, assieme al Commissario Gaetano D’Erba, ha visitato il Giardino della Memoria di Capaci.
Nel pomeriggio, la dottoressa Termini ha partecipato, a Palazzo Iacono, alla sua prima riunione di Giunta.
“Sono onorata di entrare a far parte della squadra della Commissione straordinaria di Vittoria – ha dichiarato la dottoressa Termini – e assolutamente consapevole di trovarmi di fronte all’opportunità di servire la Comunità vittoriese nel percorso verso la riaffermazione dei principi di legittimità nell’azione amministrativa e di rispetto delle regole del vivere in comune”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it