Due ragusani nella Giunta camerale della “super” Camcom del Sud Est. Ecco chi sono

Ci sono anche due ragusani di peso nella nuova Giunta Camerale della “Super” Camcom, la Camera di Commercio del Sud Est, nata dall’accorpamento tra le Camere di Catania, Ragusa e Siracusa. L’elezione è avvenuta a Catania nel fine settimana. Comprensibile fibrillazione fra i consiglieri chiamati ad esprimere l’organo esecutivo che deve rappresentare tutte le categorie e, principalmente, quelle del Commercio, dell’Industria, dell’Agricoltura e dell’Artigianato. Nella sala consiliare presente, e quindi insediatosi in questa circostanza della votazione per i membri della Giunta, il consigliere Ivan Lo Bello, assente nella prima seduta consiliare della Camera di Commercio del Sud Est, quando è stato eletto presidente Pietro Agen.

A far parte della Giunta Camerale che dunque affiancherà il presidente Agen sono: Riccardo Galimberti, Sandro Gambuzza, Salvatore Politino, Maria Vincenza Privitera, Salvatore Guastella, Massimiliano Fabio Scaccia e Michele Marchese.

I due iblei sono Sandro Gambuzza, autorevole esponente di Confagricoltura nazionale e iblea, e Salvatore Guastella, presidente di Commerfidi ed ex presidente provinciale di Confcommercio.

 

Auguri di buon lavoro da parte della redazione di Ragusaoggi.it

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it