Donnalucata: il Leo Club chiude l’anno sociale

Si è tenuta ieri a Donnalucata, domenica 28 luglio, la cerimonia di chiusura dell’anno sociale 2018-2019 e il passaggio della Campana dei Leo Club della IV Area operativa del Distretto Leo 108 Yb – Sicilia, che comprende i club di Augusta, Lentini, Modica, Ragusa e Siracusa.

Alla presenza del presidente distrettuale Livia Ardita, del Leo Club di Catania Alcantara, e del vice presidente distrettuale Gloria Caristia, del Leo Club di Caltagirone, si sono insediati: Alexandra Nagy Lakatos, quale presidente del Leo Club di Modica, che succede a Diletta Sarcià; Fabio Gambuzza, quale presidente del Leo Club di Ragusa, che succede ad Andrea Giummarra. Riconfermata presidente del Leo Club di Augusta Elvira Sangiorgi, che ricoprirà nel nuovo anno sociale anche l’incarico di segretario d’Area. Ristrutturazione temporanea per il Leo Club di Lentini, quest’anno presieduto da Annalisa Russo.

Andrea Giummarra, presidente uscente del Leo Club di Ragusa, sarà il nuovo Delegato del presidente distrettuale per la IV Area operativa, che succede a Giorgio Puccia del Leo Club di Modica.

Hanno partecipato alla cerimonia i rappresentati dei Lions Club padrini, che sono intervenuti per portare il loro saluto e porgere gli auguri per il nuovo anno sociale a tutti i giovani Leo.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it