Coronavirus: nuovi casi nel Ragusano, parla uno dei fidanzati di Modica. VIDEO - Ragusa Oggi

Coronavirus: nuovi casi nel Ragusano, parla uno dei fidanzati di Modica. VIDEO


Condividi su:


Coronavirus: nuovi casi nel Ragusano, parla uno dei fidanzati di Modica. VIDEO
Attualità
5 agosto 2020 17:27

Nuovi casi di contagio nel Ragusano nelle ultime ore. Come vi abbiamo anticipato ieri c’è la giovane coppia di fidanzati di Modica, attualmente residenti a Sampieri per l’estate, e poi due cittadini di Scicli collegati alla linea di contagio che ha portato, ieri mattina, alla morte il professor Bruno Ficili e 5 migranti del centro di Cifali. Sono i nuovi casi di contagio da Covid 19 confermati dal tampone. Domani verranno invece effettuati i tamponi agli amici, al momento isolati, che la coppia di fidanzati avrebbe frequentato a Sampieri e in altre località balneari e il numero dei contatti e’ notevole.

E ai microfoni di Marco Scavino di MTG di VideoMediterraneo ha parlato Francesca Rappocciolo che con il suo ragazzo Enzo formano la coppia di fidanzati in queste ore alla ribalta. Francesca ha spiegato che non aveva alcun sintomo e che ha fatto il tampone solo perché il suo ragazzo ha perso l’olfatto e il gusto qualche giorno fa. Ha spiegato che il suo ragazzo studia all’università e che si sono trasferiti a Sampieri agli inizi di luglio. Non riescono a capire dunque come si possano essere contagiati. La giovane ragazza ha confermato anche di aver frequentato amici sia a Sampieri che a Marina di Modica per la normale movida serale.

GUARDA IL VIDEO DA MTG
http://www.videomediterraneo.it/news/cronaca/9355-covid-19-coppia-positiva-la-testimonianza-della-ragazza.html?fbclid=IwAR1vu_WRjog6w8elBwlv369PmcR-b1YAPx-ptmrmeffoDp8bHx6rg4pjt2g


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria