Conclusa la solennità della Natività di San Giovanni Battista a Ragusa.

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Conclusa la solennità della Natività di San Giovanni Battista a Ragusa.
La S. Messa alle ore 18:30 è stata presieduta dall’Amministratore Apostolico don Roberto Asta. La funzione e stata concelebrata dal vicario parrocchiale don Di Natale.

Ora la chiesa Ragusana attende il 16 luglio ore 18, per l’insediamento di S.E. R. monsignor La Placa.

Ha collaborato Salvo Bracchitta

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it