È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Con un volo privato gli invitati alle nozze dei “Ferragnez” partono da Milano alla volta di Noto.
31 Ago 2018 15:43
Sono partiti stamattina con aereo privato fornito da Alitalia per gli invitati che si sono imbarcati da Milano Linate con un check-in brandizzato.
Ad attenderli a Catania lo sposo e il pupazzo della sposa. La coppia, infatti, si è ‘mascottinizzata’ per l’occasione, grazie a Trudi.
In serata è prevista la festa privata a Palazzo Nicolaci, in pieno centro a Noto, per gli ospiti già sbarcati sull’isola. Il sito è di proprietà del Comune: per sposarsi a Palazzo Ducezio e per la cena a Palazzo Nicolaci la coppia dovrebbe aver versato una fidejussione assicurativa o bancaria tra i 5 e 10 mila euro, come richiesto a tutte le coppie che desiderano sposarsi e cenare lì.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it