Climatizzatori guasti all’Hospice, l’Aps: “Si sta provvedendo a risolvere il problema”.

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Il guasto “denunciato”, nella lettera inviata agli organi di stampa, purtroppo, nonostante, la squadra tecnica abbia lavorato per la riparazione, non è tecnicamente risolvibile in tempi brevi.

Tuttavia, il Servizio tecnico aziendale sta provvedendo a risolvere il problema con una soluzione alternativa che prevede l’installazione di split nelle aree interessate. Infatti, oggi stesso è stato deliberato il loro acquisto.

L’Azienda Sanitaria si scusa per il disagio che i pazienti e i loro familiari stanno vivendo in un periodo che fa registrare temperature alte.

La prossima settimana tutto dovrebbe tornare alla normalità.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it