CICLONOTTURNA DI S.ANTONIO A CHIARAMONTE GULFI, AL VIA LA SECONDA EDIZIONE

Il prossimo 2 giugno prenderà il via a Chiaramonte Gulfi la seconda edizione della kermesse ciclistica notturna organizzata in occasione dei festeggiamenti di S.Antonio.
Gli atleti partecipanti, quasi duecento, dovranno percorrere in notturna un tracciato molto suggestivo: dopo un giro per le vie cittadine di Chiaramonte, i ciclisti infatti inizieranno l’ascesa verso l’ingresso della Pineta di Contrada Costa Grazia proseguendo poi per circa 18 kilometri percorrendo un sentiero che li condurrà all’arrivo, al Convento S.Maria di Gesù.

E’ importante sottolineare che l’iniziativa non prevede vincitori, chiunque ne abbia voglia può dunque partecipare: il raduno è previsto per le ore 19.30 di sabato prossimo presso il Convento S.Maria di Gesù a Chiaramonte Gulfi dove si concluderà la serata festeggiando insieme a tutti i partecipanti della Ciclonotturna di S.Antonio.

La manifestazione, sportiva e non competitiva, è organizzata dai Frati Minori del Convento S.Maria di Gesù e dall’ASD Cicloamatori Gulfi con il contributo della Pro-Loco.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it