Cassì: “Ragusa potrebbe diventare zona rossa”

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

“Il numero di contagi nella nostra città negli ultimi giorni è aumentato in modo preoccupante, e Ragusa potrebbe essere presto inserita in zona rossa, come già accaduto per decine di altri comuni siciliani.

Sono in costante contatto con i vertici dell’ASP territoriale, a cui compete il monitoraggio, la elaborazione e la trasmissione dei dati.
Seguiranno a breve ulteriori comunicazioni”.

Così stamani sulla propria bacheca facebook, il sindaco di Ragusa Giuseppe Cassì. Secondo i dati ufficiali diffusi nel bollettino di ieri, infatti, la città ha fatto registrare 260 contatti. Un numero che sembra in costante crescita.

Aggiornamenti potrebbero seguire già nelle prossime ore.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it