Buongiorno innevato! L’ultimo giorno dell’anno ci saluta così. FOTO

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

E’ caduta copiosa e abbondante, stanotte, la neve sugli Iblei. E, stamani, a Chiaramonte Gulfi ci si è risvegliati in questo modo: neve abbondante sui tetti e, soprattutto, a bordo strada. In pineta la neve potrebbe durare qualche giorno ma già in centro abitato inizia a sciogliersi. Stamani, infatti, le temperature sono decisamente miti e non sembra che le neve di stanotte sia destinata a durare.

Per stasera, 31 dicembre, non è prevista neve. Stanotte, i mezzi della protezione civile hanno provveduto a sgomberare le principali arterie stradali.

Neve anche a Giarratana, Monterosso e a Ragusa. Per il momento, non si registrano particolari disagi.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it