Belluardo nuovo responsabile della U.O. Gastroenterologia a Vittoria

La Struttura Semplice Dipartimentale – S.S.D. – della disciplina di Gastroenterologia del P.O. “Guzzardi” di Vittoria, a seguito di avviso interno riservato a tutti dirigenti medici in servizio presso l’Azienda Sanitaria di Ragusa, ha il suo responsabile, Nunzio Belluardo.

 Belluardo vanta nel suo curriculum un’importante caratteristica aggiuntiva quella di avere eseguito circa 800 ERCP – Colangiopancreatografia retrograda-  per pazienti ricoverati nei presisi ospedalieri aziendali.

Una specializzazione nella metodica della ERCP di cui il professionista è referente e operatore, che si addice particolarmente alle necessità dell’Azienda, rappresentando un punto di riferimento e di miglioramento per l’Asp nella gestione di pazienti complicati, prima assistiti in altre strutture sanitarie extraaziendali, con i relativi disagi e costi aggiuntivi.

L’incarico di responsabile della U.O. Semplice Dipartimentale di Gastroenterologia avrà decorrenza dal prossimo 16 maggio, per tre anni, fino al 15 maggio 2022.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it