Apre a Modica il Dixie Wedding Experience, il primo store dedicato ai matrimoni - Ragusa Oggi

Apre a Modica il Dixie Wedding Experience, il primo store dedicato ai matrimoni


Condividi su:


Apre a Modica il Dixie Wedding Experience, il primo store dedicato ai matrimoni
Attualità
14 novembre 2018 11:40

Apre a Modica “Dixie Wedding Experience”, il primo spazio dedicato interamente al matrimonio. Sarà inaugurato domenica 18 Novembre alle ore 18:00 presso i nuovi locali di Via Carlo Papa n 122, a Modica
Padrona di casa e ideatrice del progetto è Irene Di Raimondo, esperta in viaggi su misura e viaggi di nozze, che opera già a Ragusa in Via Roma, con l’Agenzia Viaggi “Dixie Travel Experience”.

Irene ha deciso di puntare su Modica creando una innovativa rete di impresa che coinvolge più di 20 giovani artigiani e professionisti che operano nel mondo del Wedding, offrendo un prodotto unico, creato su misura per il cliente.

E’ un progetto che ha richiesto impegno, passione e dedizione e adesso prende forma con l’apertura al pubblico. Dixie Wedding Experience nasce dall’idea di dare ai faturi sposi la possibilità di scegliere in un’unica soluzione tutti i fornitori più di tendenza ed innovatici: dal fotografo al fioraio, dalle partecipazioni al video maker, senza tralasciare l’abito da sposa e tutto il resto.

Dixie Wedding Experienze si occuperà anche di promuovere il territorio a livello internazionale come wedding destination, organizzando matrimoni per stranieri e offrendo loro l’eccellenza del wedding della provincia di Ragusa. A presenziare all’inaugurazione, il sindaco di Modica Ignazio Abbate. Dopo il taglio del nastro, seguirà la benedizione dei locali, il saluto del Sindaco, il taglio della torta e un concerto di musica live.

[image: image.png]


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria