Ha aperto oggi Crai Extra al centro commerciale Le Masserie di Ragusa

Boom di presenze per l’apertura a Ragusa, al centro commerciale Le Masserie, del nuovo “Crai Extra”, mega punto vendita diretto del gruppo Radenza. Stamani l’inaugurazione con un vero e proprio assalto da parte del pubblico alle varie offerte disponibili. 2000 metri quadrati di superficie di vendita con un nuovo format che punta molto sul fresco, dalla gastronomia alla macelleria, dal panificio (ci sarà pane fresco ogni giorno) all’ortofrutta.

“Abbiamo fatto una scelta di qualità per quella che è per noi una nuova avventura proprio a Ragusa – spiega Danilo Radenza del gruppo Radenza – Un Crai decisamente Extra, con tante novità ma soprattutto tante offerte per i nostri clienti che potranno dunque trovare qualità e convenienza tra le nostre proposte. Il nostro gruppo continua ad essere presente in Sicilia in modo forte ma soprattutto a fianco dei consumatori”.

Va sottolineato che la Crai prende il posto del precedente ipermercato con altra insegna e per questa nuova apertura sono stati assunti tutti i 26 dipendenti che erano rimasti senza lavoro.

“Con l’apertura dell’ipermercato avviamo a conclusione il lungo lavoro iniziato esattamente due anni fa quando abbiamo preso in carico il centro commerciale – spiega Vito Frisina, direttore de Le Masserie – Insieme alla zona food, inaugurata lo scorso dicembre, e all’importante presenza di marchi di elettronica, abbigliamento ed accessori, il centro commerciale Le Masserie offre ai propri clienti la possibilità di soddisfare al meglio le proprie esigenze”.

E per “festeggiare” la nuova apertura, il centro commerciale ha promosso per tutto il fine settimana una serie di attività ed iniziative rivolte ai bambini e alle famiglie, con giochi di squadra, laboratori di arte, musica e teatro, gonfiabili.

Soddisfatti per l’apertura anche i sindacati. In una nota il segretario generale della Fisascat-Cisl Teresa Pintacorona con il segretario territoriale Salvatore Scannavino ringraziano la nuova proprietà “che ha mostrato sin dall’inizio la propria disponibilità a sposare il percorso individuato garantendo le risposte dovute ai lavoratori. Oggi, dunque, inizia un nuovo capitolo per questi lavoratori con l’auspicio che tutto possa andare per il meglio”. 

Stamani è stato un momento di festa e, tra le attrazioni, non è mancata la mascotte di Avimecc, “Primo”, il simpatico pollo che porta allegrie ed offerte. Chi acquista in questo fine settimana due prodotti Avimecc riceverà in regalo un contenitore portacibi. Durante la giornata sono previste degustazioni a base di pollo, spiedini e würstel Avimecc.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it